L’Intervista, replica del 10 novembre: Simona Ventura da Maurizio Costanzo scoppia in lacrime / Video

Puntata della trasmissione L’Intervista, di giovedì 10 novembre 2016 su Canale 5, condotta da Maurizio Costanzo che ha ospitato Simona Ventura. La presentatrice televisiva si racconta nel programma e non sono mancati i momenti commoventi della Ventura.

In particolare Simona Ventura ha ripercorso la sua carriera, dagli inizi, il suo matrimonio con Stefano Bettarini ed il nuovo programma “Selfie” che andrà in onda da lunedì 21 novembre.

Replica della puntata de L'Intervista, di giovedì 10 novembre 2016, la presentatrice Simona Ventura ospite da Maurizio Costanzo

Replica della puntata de L’Intervista, di giovedì 10 novembre 2016. La presentatrice Simona Ventura ospite da Maurizio Costanzo

L’Intervista di giovedì 10 novembre 2016, ospite di Maurizio Costanzo, Simona Ventura. L’ospite rivela di avere tradito l’ex marito Stefano Bettarini. “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata”, questa la rivelazione choc di Simona Ventura.

Anche il suo rapporto “rotto” con Mara Venier. “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”.

Nel corso dell’intervista non sono mancati i momenti di commozione di Simona Ventura. Anche alcune precisazioni su molte voci uscite sul suo conto. “Mi hanno sempre accusato di fare uso di cocaina e per questo ogni sei mesi, per anni, mi sono sottoposta all’esame del capello per dimostrare che non è vero. Temevo che lo facessero per prendermi i figli. Delle droghe ho sempre avuto paura e avrei potuto caderci a vita”.

Vedi la replica della puntata de L’Intervista, del 10 novembre 2016, Simona Ventura ospite da Maurizio Costanzo cliccando qui.

Seguici su