The Young Pope: streaming e trama quarta puntata, episodi 7 e 8

E’ possibile guardare The Young Pope in streaming episodio 7 e 8, quarta puntata, e in questo articolo vi spiegheremo come fare, oltre a raccontarvi una breve trama di questi episodi della serie evento di Paolo Sorrentino.

The Young Pope è la serie televisiva trasmessa su Sky ideata e diretta dal regista, premio Oscar per “La grande bellezza”, Paolo Sorrentino. Il successo, in termini di ascolti, è stato straordinario sin dal primo episodio della serie, The Young Pope: streaming e trama quarta puntata, episodi 7 e 8superando il seguitissimo Gomorra la serie. Complice di questo successo, oltre alla produzione e alla regia, l’interessantissima interpretazione di Jude Law nel ruolo di Pio 13esimo.

Breve trama di The Young Pope, quarta puntata, episodio 7 e 8: Nel settimo episodio il Pontefice comincia a frequentare Esther e la sua famiglia, mentre Voiello e il Cardinale Spencer tramano contro Lenny nel tentativo di risollevare le sorti della Chiesa. Dussolier decide di abbandonare il suo incarico e fare ritorno in Honduras. Anche Lenny non è immune al clima di disfatta di cui lui stesso è responsabile e comincia a pensare che il suo papato potrebbe finire presto.

The Young Pope, streaming quarta puntata, episodio 7 e 8: Per poter guardare in streaming The Young Pope basta utilizzare il servizio di Sky, SkyGo. Quest’ultimo è disponibile ai soli abbonati Sky. Per poter accedere facilmente al servizio streaming di Sky basta far riferimento al link che vi riportiamo di seguito:

Per vedere The Young Pope in streaming, quarta puntata, episodio 7 e 8, clicca qui.

Seguici su