Un Medico in Famiglia 10, replica del 10 novembre: “Beach Volley” e “Nastro Rosa a Villa Aurora” / Video

Prosegue la programma della serie seguitissima “Un Medico in Famiglia 10” su Rai 1. Ieri sera, giovedì 10 novembre 2016, è andata in onda, l’undicesima puntata della serie con gli episodi 21 dal titolo “Beach Volley” e 22 dal titolo “Nastro rosa a casa Aurora”. Di seguito riassunto e replica della puntata 11 di Un Medico in Famiglia 10.

Un Medico in Famiglia 10" su Rai 1. di eri sera, giovedì 10 novembre 2016, undicesima puntata, episodi 21 "Beach Volley" e 22  "Nastro rosa a casa Aurora"

Un Medico in Famiglia 10″ su Rai 1. di eri sera, giovedì 10 novembre 2016, undicesima puntata, episodi 21 “Beach Volley” e 22 “Nastro rosa a casa Aurora”

Un Medico in Famiglia 10, riassunto e replica, della puntata di giovedì 10 novembre 2016.  “Beach Volley”. Sara si slega la caviglia durante una partita a Beach Volley in spiaggia con i suoi alunni. Tommy chiede se è necessario telofonare al padre, ma lei si rifiuta. Arriva Oscar in suo soccorso. Enrica è preoccupata per Anna che non ha ancora fatto rientro a casa. La ragazza ha la febbre alta ed è rimasta da Valerio per riposarsi un po’.

Un Medico in Famiglia 10, breve riassunto episodio 22 “Nastro rosa a Casa Aurora”: Geko è pronto per uno dei suoi concerti. Insieme a lui c’è Anna, ma i due non sanno che tra il pubblico c’è anche Emiliano. Alla fine Valerio risolve tutto. Lorenzo e Celeste festeggiano la riuscita dell’intervento baciandosi con molta passione. Emiliano “pedina” Anna. Il ragazzo tenta di parlare con lei ma interviene Geko che, nel tentativo di allontanare Emiliano, si becca un pugno in faccia.

Vedi la replica dei due episodi di Un Medico in Famiglia 10, andati in onda giovedì 10 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su