Amici Casting 2016, Replica del 11 novembre: Shady incanta, Sebastian in difficoltà / Video

Replica della decima puntata di Amici Casting 2016, andata in onda, venerdì 11 novembre 2016 su Real Time. Il programma di Maria De Filippi, vive la fase iniziale dei provini, con la partecipazione di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. I ragazzi sono chiamati ad affrontare gli step decisivi per l’ingresso nella scuola di talenti più forte d’Italia.

Replica della decima puntata di Amici Casting 2016, in onda venerdì 11 novembre su Real Time, condotto da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

Replica della decima puntata di Amici Casting 2016. In onda venerdì 11 novembre su Real Time, condotto da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

Amici Casting 2016, replica puntata 10 di venerdì 11 novembre. Shady canta da quando ha due anni e al posto delle canzoni dell’asilo cantava gli America e Red Hot Chili Peppers. Sebastian un po’ in difficolta: “Sono andato un po’ in panico, non ho trovato un senso”. Altra esibizione che ha diviso i giudizi quella di Ester che al suo secondo step si esibisce con “E penso a te”. Nel ballo, Oliviero ha affrontato un nuovo step, ha improvvisato raccontando una storia che nè piaciuta. Francesco è stato molto apprezzato.

Raffaella ha proposto un pezzo di contemporaneo rifatto poco dopo con dei palloncini che lei definisce “l’arcobaleno dopo la tempesta”. Kledi gradisce anche se non ha visto l’interazione richiesta. Per la Titova mancava la felicità alla fine.

Giada porta sul palco del Casting Amici 2016, Gimme Love, brano scelto da Rudy. Al termine della prova, il prof le fa ricantare dieci secondi del finale a cappella e Giada passa per il cuore, la naturalezza e sincerità mostrata.

Vedi la replica di Amici Casting 2016, decima puntata, andata in onda, venerdì 11 novembre 2016 su Real Time cliccando qui.

Seguici su