Tale e Quale Show 2016, replica puntata 11 novembre: Giulia Luzi batte tutti con Christina Aguilera / Video

Replica della puntata di Tale e Quale Show, di venerdì 11 novembre 2016 su Rai 1. Il Torneo Finale ha visto sfidarsi i primi classificati di questanno e i big del 2015, tutti in lizza per il titolo di Campionissimo 2016.

Replica della puntata di Tale e Quale Show 2016 di venerdì 11 novembre in onda su Rai 1. Ha vinto la puntata Giulia Luzi con Christina Aguilera

Replica della puntata di Tale e Quale Show 2016 di venerdì 11 novembre in onda su Rai 1. Ha vinto la puntata Giulia Luzi con Christina Aguilera

Tale e Quale Show 2016, titolo di Campionissimo. Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, i campioni acclamati della passata edizione, con i concorrenti della attuale stagione. Silvia Mezzanotte, Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Tutti gli artisti in gara sono, come di consueto, giudicati da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

Classifica della puntata di venerdì 11 novembre 2016:  Decimo posto per Lorenza Mario-Caterina Caselli, nono per Deborah Iurato-Alexia, ottava posizione per Silvia Mezzanotte-Celine Dion, settimo posto per Manlio Dovì-Francesco Nuti. Sesto per Davide Merlini-Sting-Tullio Solenghi-Fred Buscaglione, quinto per Leonardo Fiaschi-Enrico Ruggeri, quarto per Bianca Atzei-Giusy Ferreri. Terza posizione per Massimo Lopez-Nicola Di Bari, Secondo posto per Francesco Cicchella-Freddie Mercury. Primo posto e vincitrice della puntata, Giulia Luzi con una spettacolare imitazione di Christina Aguilera.

Vedi la replica di Tale e Quale Show 2016 di venerdì 11 novembre, che assegnerà il titolo di Campionissimo. Puntata vinta da Giulia Luzi che ha imitato Christina Aguilera cliccando qui.