Quarto Grado, replica del 11 novembre: i casi si Carlotta Benusiglio, Trifone Ragone e Teresa Costanza / Video

Puntata di Quarto Grado andata in onda venerdì 11 novembre 2016 su ReteQuattro, condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Come di consueto la trasmissione cura i diversi casi di cronaca, alcuni dei quali avvolti nel mistero.

Replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 11 novembre 2016 su ReteQuattro. Trattati i casi di Carlotta Benusiglio ed il delitto di Pordenone.

Replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 11 novembre 2016 su ReteQuattro. Trattati i casi di Carlotta Benusiglio ed il delitto di Pordenone.

Come i due casi trattati maggiormente nella puntata di ieri sera. Quello relativo a Carlotta Benusiglio. La trasmissione è tornata a curare il caso dei due fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza.

Quarto Grado, riassunto e replica della puntata di venerdì 11 novembre 2016 su ReteQuattro. Il caso di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata morta impiccata a Milano lo scorso 31 maggio. La famiglia della donna non crede all’ipotesi che la giovane si sia tolta la vita, da sempre la pista più accreditata. Chiede invece di non archiviare le indagini per istigazione al suicidio nei confronti del fidanzato Marco, con cui la 37enne aveva una relazione turbolenta.

Il giallo di Pordenone. Le circostanze in cui si è consumato l’omicidio dei due fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza sono ancora poco chiare, soprattutto per quanto riguarda l’ipotesi di possibili testimoni sulla scena del crimine. C’era qualcun altro, oltre ai due giovani, nel piazzale del Palasport del capoluogo friulano la sera del 17 marzo 2015? L’unico accusato del duplice omicidio e Giosuè Ruotolo.

Vedi la replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 11 novembre 2016 su ReteQuattro cliccando qui.

Seguici su