Squadra Antimafia 8, replica ultima puntata (11/11/2016): De Silva è il nuovo capo / Video

Replica dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 8, andata in onda, ieri sera, venerdì 11 novembre 2016 su Canale 5. La fiction giunta alla sua ottava stagione, si è conclusa con il grande “colpo di scena” che ha accompagnato le ultime puntate, De Silva è il nuovo boss. Intanto Rosalia è arrivata a “capo” del tesoro di Rosy Abate. Tutto lasciato “sistemato” per la nuova stagione di Squadra Antimafia 9 che andrà in onda il prossimo anno.

Replica della decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 8, andata in onda, ieri sera, venerdì 11 novembre 2016 su Canale 5

Replica della decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 8, andata in onda, ieri sera, venerdì 11 novembre 2016 su Canale 5

Squadra Antimafia 8, riassunto e replica ultima puntata di venerdì 11 novembre 2016.  La madre a De Silva: “Ti ho cercato per anni. Mi dispiace. Non sono stata una buona mamma. Ti ho ritrovato, adesso posso morire in pace”. Poi, prima di spirare, si rivolge a Ulisse: “Perdonami”. Ulisse si mette a piangere, De Silva lo bacia in fronte ma poi gli punta la pistola contro: “Pensavi davvero che ti credessi? Io non sono un Mazzeo io sono Filippo De Silva”.

Rosalia è andata a parlare con il notaio di Rosy Abate che le consegna la chiave di una cassetta di sicurezza e una lettera. “La lettera è stata spedita il giorno dopo che è morta. Allora non è morta? Cos’è un incubo? Probabilmente ha dato le istruzioni a qualcuno”, prova a dire il notaio. Rosalia: “Voglio giustizia per me e la mia storia, per mio figlio. Il tesoro è tuo, così è scritto in una nota che accompagna milioni di euro.

Nel frattempo, le famiglie mafiose hanno una nuova mano da baciare, quella di Filippo De Silva, che sembra aver preso il comando, diventando il nuovo boss.

Replica della decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 8, Il Ritorno del Boss, andata in onda, venerdì 11 novembre 2016 cliccando qui.