Cose Nostre, replica del 12 novembre: Marilù Mastrogiovanni racconta l’altro Salento / Video

Puntata di Cose Nostre, il programma, di Speciale TG1, andato in onda, sabato 12 novembre su Rai 1 poco dopo le 23. Nella puntata di Cose Nostre, Emilia Brandi, ha raccontato la storia e la vita di chi si è opposto alle mafie pagando un prezzo molto alto senza mai smettere di fare il proprio dovere. Tante le inchieste che andranno in onda nella nuova stagione di Cose Nostre.

Prima puntata del programma Cose Nostre, andato in onda, sabato 12 novembre su Rai 1. Marilù Mastrogiovanni racconta l'altro Salento

Prima puntata del programma Cose Nostre, andato in onda, sabato 12 novembre su Rai 1. Marilù Mastrogiovanni racconta l’altro Salento

Cose Nostre, prima puntata del 12 novembre 2016, riassunto e replica. La storia della giornalista Marilù Mastrogiovanni che, nelle sue inchieste, ha messo in luce l’altra faccia del Salento. Un territorio bellissimo dove però la criminalità organizzata ha gestito per anni lo sversamento di rifiuti tossici. Tanti gli affari con imprenditori collusi per delle grandi speculazioni edilizie. Molte delle quali in aree protette. Marilù ha raccontato tutto questo con coraggio e coerenza subendo minacce e violenze.

Cose Nostre è un programma di Emilia Brandi, Giovanna Ciorciolini, Michele Alberico, Alessandro Chiappetta, Tommaso Franchini. La Regia è di Andrea Doretti.

Vedi la replica della prima puntata di Cose Nostre, andata in onda sabato 12 novembre 2016 su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su