Le Iene, servizio Maisano: “La guerra all’Isis vista da vicino” / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 13 novembre 2016, in onda su Italia 1, l’inviato Marco Maisano si è recato a Mosul, la capitale dello Stato Islamico in Iraq, dove è in corso l’operazione di liberazione da parte dell’esercito iracheno. Le scene raccontate dalla iena sono davvero sconvolgenti. Servizio dal titolo “La Guerra all’Isis vista da vicino”.

Servizio Reportage di Marco Maisano, sulla liberazione della città di Mosul, andato in onda, domenica 13 novembre a Le Iene

Servizio Reportage di Marco Maisano, sulla liberazione della città di Mosul. Andato in onda, domenica 13 novembre a Le Iene

Le Iene, servizio di Marco Maisano dedicato alla liberazione di Mosul, capitale dello Stato Islamico in Iraq, andato in onda, nella puntata di domenica 13 novembre 2016 su Italia 1.  Nel servizio, vero e proprio reportage, l’inviato è andato nei primi quartieri liberati della città, dove ha incontrato alcuni profughi mentra fuggivano da quelle aree. I racconti di come sia cambiata la loro vita negli ultimi giorni. Inoltre l’inviato si è recato in una città cristiana liberata da una decina di giorni. Lì ha accompagnato alcune persone che, per la prima volta, rientrano nelle loro case per recuperare, tra le macerie, le poche cose sopravvissute alla devastazione della guerra.

Nel servizio, Maisano ha seguito i peshmerga, i combattenti curdi, che hanno guidato le operazioni di liberazione dai terroristi dell’Isis della città di Bashiqa.

Vedi il servizio di Marco Maisano, sulla liberazione della città di Mosul, di domenica 13 novembre a Le Iene cliccando qui.

Seguici su