Braccialetti Rossi 3, replica del 13 novembre: anticipazioni sesta puntata del 20 novembre / Video

Riassunto e replica della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda domenica 13 novembre 2016 su Rai 1 ed anticipazioni della sesta puntata in programma domenica prossima, 20 novembre 2016.

Braccialetti rossi 3, Riassunto e replica della quinta puntata di domenica 13 novembre 2016. Anticipazioni sesto episodio

Braccialetti rossi 3, Riassunto e replica della quinta puntata di domenica 13 novembre 2016. Anticipazioni sesto episodio

Braccialetti Rossi 3, quinta puntata del 13 novembre, riassunto e replica. Cris viene allontanata da Carola e si trova senza un soldo in banca. Leo inizia ad avere seri dubbi riguardo alla gravidanza. La sua condizione è così grave che potrebbe mettere al mondo un figlio senza padre. Chi invece potrebbe avere una possibilità è Bobo, almeno secondo il Dottor Baratti, la cui vita privata, così misteriosa, desta curiosità in tutti. Nina è molto presa da lui tanto che lo bacia.

All’ospedale iniziano i preparativi per l’operazione di Flam. Intanto Cris, che non sa più nemmeno dove passare la notte, chiede ospitalità a Vale. Nel frattempo Toni e Chicco, su richiesta di Leo, riescono finalmente a rintracciare l’uomo misterioso.

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni sesta puntata del 20 novembre 2016. Cris, Vale e Nina sono nell’isola di San Nicola a fare parapendio, Nina resta gravemente ferita e arriva in ospedale in elicottero. La ragazza viene così catapultata nel limbo, la famosa piscina di Rocco, dove incontra Davide. Nina ce la farà o dovremo dirle addio? Sarà il suo il cuore che potrebbe essere donato a Bobo? Infine Flam è stata appena operata agli occhi, ma teme che l’intervento sia andato male quindi si rifiuta di togliersi le bende.. Ci penserà Chicco a darle coraggio.

Vedi la replica della quinta di puntata di Braccialetti Rossi 3 e le anticipazioni della sesta puntata della serie di Rai 1 cliccando qui.

Seguici su