Edicola Fiore del 14 novembre: Giorgia e la coppia Pellegrini-Magnini da Fiorello / Video

“Eh Lunedì siamo tornati…” il motivetto cantato da Fiorello ed i suoi edicolanti nella puntata numero 26 di Edicola Fiore, che fa cominciare la settimana all’insegna del buonumore.

Puntata numero 26 di Edicola Fiore, la rassegna stampa di Rosario Fiorello di lunedì 14 novembre 2016. Ospiti Giorgia e la coppia Pellegrini-Magnini

Puntata numero 26 di Edicola Fiore, la rassegna stampa di Rosario Fiorello di lunedì 14 novembre 2016. Ospiti Giorgia e la coppia Pellegrini-Magnini

Tanti ospiti e tante notizie commentate nella rassegna stampa più simpatica della televisione italiana. Da Fiorello oggi ospite musicale la cantante Giorgia. In video chat, la coppia di olimpionici, formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Edicola Fiore, puntata numero 26 in onda su Sky Uno e TV 8, lunedì 14 novembre 2016. Giorgia ed in collegamento con l’iPad, Federica Pellegrini con Filippo Magnini ma non solo, anche Gabriella Germani che ha imitato Giorgia Meloni. Non sono mancati giornali. Diverse le notizie commentate. Le ultime scosse di terremoto in Nuova Zelanda e Argentina con Fiorello che ha telefonato “Radio Maria” ed ha parlato con l’ufficio anatemi. Per la rubrica dedicata al cartaceo ed a cosa fare con il giornale dopo averlo letto, la Cofanella che schiaccia una zanzara sulla testa di Ruggiero. La cantante Giorgia ha cantato con Fiorello. I due protagonisti a Sanremo del 1995, avviarono la loro carriera con i brani, “Come Saprei” e “Finalmente Tu”. Questa sera i contenuti inediti della puntata su Sky Uno e TV 8.

Video, news, anticipazioni di Edicola Fiore, la rassegna stampa mattutina di Rosario Fiorello, in onda dal lunedì al venerdì cliccando qui.

Seguici su