The Walking Dead 7 X 04, anticipazioni, streaming 14 novembre: “Service”, Negan e Rick, è nuovo scontro! / Video

Il quarto episodio di The Walking Dead 7 dal titolo “Service”, passerà alla storia non tanto per le vicende della nuova stagione della serie di successo ma per la scelta dei produttori di mandare in onda un episodio più lungo del solito. Infatti il quarto episodio di The Walking Dead 7, durerà 30 minuti in più.

The Walking Dead 7 X 04, "Service". Trama, anticipazioni e streaming del quarto episodio della serie in onda questa sera su Fox.

The Walking Dead 7 X 04, “Service”. Trama, anticipazioni e streaming del quarto episodio della serie in onda questa sera su Fox.

The Walking Dead 7 X 04, breve trama e streaming. Nuovo confronto molto acceso tra Negan e Rick. Il villain è arrivato ad Alexandria a reclamare quanto gli spetta. Questo ha mandato su tutte le furie Michonne. Stesso discorso non è stato per Rick, che ha affermato che per poter sopravvivere ormai devono accettare la nuova situazione. Una strategia che Rick sta portando avanti per cercare di trovare uno spiraglio d’uscita. Rick spera di poter approfittare del primo errore di Negan, che al momento non presenta debolezze.

Tv e Streaming: la quarta puntata della settima stagione di The Walking Dead sarà trasmessa in tv sul canale Fox della piattaforma Sky. In streaming attraverso il servizio SkyGo, disponibile su dispositivi mobili, Pc e Pc portatili.

Per info tv, streaming, trama, anticipazioni, spoiler, di The Walking Dead 7 clicca qui.

Seguici su