Hell’s Kitchen Italia Streaming: stasera la semifinale del cooking show di Carlo Cracco / Video

Hell’s Kitchen Italia streaming della puntata della semifinale di martedì 15 novembre 2016, in onda su Sky. Tutto pronto per la semifinale di Hell’s Kitchen 3 Italia 2016 in onda, a partire dalle 21.15 su Sky Uno HD.

hell's kitchen Italia streaming della semifinale di questa sera, martedì 15 novembre 2016. Il cooking show di Carlo Cracco

hell’s kitchen Italia streaming della semifinale di questa sera, martedì 15 novembre 2016. Il cooking show di Carlo Cracco

I concorrenti rimasti in gara nel cooking show di Carlo Cracco: Amalia, Carlotta, Guglielmo, Kristian e Shaban accederà alla finale. Per info sullo streaming della semfinale clicca nel link alla fine dell’articolo.

Anticipazioni della semifinale di Hell’s Kitchen 2016 Italia. Carlo Cracco si occuperà di fargli ritrovare la dignità e un’accettabile forma fisica dopo i festeggiamenti per la conquista della giacca nera. Si sottoporranno a una prova a tema detox, sfideranno come un’unica brigata le vecchie glorie di Hell’s Kitchen Chang, Chiara ed Eleonora, oltre ai sous chef Mirko e Sybil. I concorrenti saranno ospiti di Massimo Bottura per un servizio presso il Refettorio Ambrosiano. Lì cucineranno un pasto completo per 80 bisognosi. I cuochi utilizzeranno ingredienti eccedenti e di scarto. Proprio per quel discorso affrontato nella scorsa puntata, dedicato allo spreco alimentare. La strada verso la finale prevede anche un servizio in stile banchetto, ossia i cuochi dovranno servire le varie portate del menù simultaneamente a tutti i 50 ospiti presenti. Non sarà facile.

Hell’s Kitchen 3 Italia 2016, è in onda su Sky Uno HD a partire dalle 21:15. In streaming è possibile vederlo anche su dispositivi mobili e PC, per gli abbonati Sky, attraverso il servizio SkyGo e SkyGo Plus.

Video, anticipazioni, streaming, repliche, di Hell’s Kitchen 2016, il cooking show di Carlo Cracco cliccando qui.

Seguici su