Le Iene, Servizio “Il Cantiere” con Nando Colelli / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 15 novembre 2016, un servizio dedicato ad un fantomatico reality show denominato “Il Cantiere”. Nell’appuntamento de “Il Cantiere”, il protagonista è stato Nando Colelli.

servizio a Le Iene Show 2016, di martedì 15 novembre su Italia 1, dedicato al fantomatico reality "Il Cantiere" con protagonista Nando Colelli

servizio a Le Iene Show 2016, di martedì 15 novembre su Italia 1, dedicato al fantomatico reality “Il Cantiere” con protagonista Nando Colelli

Le Iene Show 2016, di martedì 15 novembre 2016, servizio “Il Cantiere” con Nando Colelli. Nando Colelli è un’ex concorrente del Grande Fratello, edizione 11, che ultimamente ha deciso di “buttarsi” nei film a luci rosse. Nando è stato convinto a partecipare al fantomatico reality show Il Cantiere. Colelli ha superato un finto casting. Poi ha iniziato il gioco insieme ad altri presunti concorrenti, in realtà muratori di professione. Nando è stato portato in un vero e proprio cantiere.

Nando Colelli, sicuro di essere ripreso dalle telecamere si è messo a lavorare sodo. L’obiettivo per Colelli era quello di vincere il montepremi finale. Purtroppo per lui si è trattato di uno scherzo. I muratori doveva costruire una casa nel minor tempo possibile. Quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo è stata per lui una spiacevole sorpresa.

Vedi il servizio de Le Iene Show 2016, puntata andata in onda martedì 15 novembre su Italia 1, dedicato al fantomatico reality “Il Cantiere” con protagonista Nando Colelli cliccando qui.