Le Iene, servizio Luigi Pelazza: “L’Uomo che picchiava le donne” / Video

Nella puntata de Le Iene Show di martedì 15 novembre 2016, su Italia 1, Luigi Pelazza ha dedicato un servizio ad un uomo, che dopo aver commesso violenza sulle donne, si è pentito e vuole cambiare. Servizio dal titolo “L’uomo che picchiava le donne”.

Luigi Pelazza a Le Iene di martedì 15 novembre 2016, ha firmato un servizio dedicato ad un uomo pentito di aver commesso violenza sulla donne

Luigi Pelazza a Le Iene di martedì 15 novembre 2016, ha firmato un servizio dedicato ad un uomo pentito di aver commesso violenza sulla donne

A Le Iene di martedì 15 novembre 2016, la trasmissione di Italia 1, torna sul delicato tema, del femminicidio e della violenza sulle donne con un servizio di Luigi Pelazza. In questa occasione, nel servizio, l’inviato le protagoniste non sono le donne vittime di violenze ma bensì l’uomo che ha commesso queste violenze ed adesso vuole cambiare. Pelazza racconta la storia di Luca, nome di fantasia.

L’inviato Luigi Pelazza aveva anticipato il servizio, attraverso la sua pagina Facebook: “Femminicidi, violenza sulle donne, abusi, stalking. Quante storie come queste si sentono, purtroppo, ogni giorno. Secondo voi si può perdonare un uomo che picchia le donne se poi si pente? Stasera a Le Iene un mio pezzo su un uomo che vuole cambiare per diventare migliore.

Vedi il servizio di Luigi Pelazza “L’uomo che picchiava le donne” a Le Iene di martedì 15 novembre 2016, su Italia 1, cliccando qui.