Le Iene, servizio Viviani: “Nuovi documenti sul bagarinaggio on-line” / Video

Nella puntata de Le Iene di martedì 15 novembre 2016, Matteo Viviani torna nuovamente sulla questione legata alla vendita on-line dei biglietti dei concerti.

servizio di Matteo Viviani, a Le Iene di martedì 15 novembre 2016 su Italia 1, dal titolo "Nuovi documenti sul bagarinaggio on-line"

servizio di Matteo Viviani, a Le Iene di martedì 15 novembre 2016 su Italia 1, dal titolo “Nuovi documenti sul bagarinaggio on-line”

Servizio dal titolo “Nuovi documenti sul bagarinaggio on-line”. La trasmissione di Italia 1 è tornata nuovamente sulla questione relativa alla vendita on-line dei biglietti dei concerti con alcune novità interessanti.

Da qualche settimana la trasmissione de Le Iene, si occupa del problema dell’acquisto dei biglietti on-line- Dopo i servizi di Nicolò De Devitiis e Matteo Viviani sono venuti a galla una serie di scoop che sono incredibili. Dopo un giro vertiginoso, i soldi incassati tornano nelle casse dell’entourage dell’artista. Dopo il servizio di una settimana fa, Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Marco Mengoni hanno preso le distanze da Live Nation, il portale che si occupa di vendita dei biglietti. Nel servizio di Viviani vengono mandati in onda diversi nuovi documenti che rivelano come esista davvero il fenomeno del bagarinaggio on-line. Un mondo davvero inquietante. Un biglietto venduto ufficialmente a 80 euro viene rivenduto anche a 600 euro.

Vedi il servizio di Matteo Viviani, a Le Iene di martedì 15 novembre 2016 su Italia 1, dal titolo “Nuovi documenti sul bagarinaggio on-line” cliccando qui.

Seguici su