Marte 1TV, National Geographic, Streaming: il primo docu film di Ron Howard questa sera / Video

Marte, La Terra Promessa, il documentario in anteprima mondiale, che sarà trasmesso da Sky National Geographic. Per la prima volta un documentario alla scoperta del Pianeta Rosso.

Marte, La Terra Promessa, 1TV, documentario prodotto da Ron Howard e Brian Grazer. In onda questa sera su National Geographic a partire dalle 21

Marte, La Terra Promessa, 1TV, documentario prodotto da Ron Howard e Brian Grazer. In onda questa sera su National Geographic a partire dalle 21

Questa sera su National Geographic a partire dalle 21:00. Marte 1TV, Il Nuovo mondo un docu film prodotto da Ron Howard e Brian Grazer, vincitori del Premio Oscar e dell’Emmy Awards. Marte racconta l’epica storia della colonizzazione del Pianeta Rosso. Nel 2033, la prima missione umana entrera’ nell’atmosfera di Marte. Ma l’equipaggio dovra’ affrontare una pericolosa emergenza.

Marte, 1 tv, questa sera su National Geographic a partire dalle 21:00. La temperatura media su Marte è di -75°C e la sua sottile atmosfera è composta per oltre il 90% da anidride carbonica. Nonostante le condizioni proibitive, lo scienziato della NASA Chris McKay è convinto che un giorno l’uomo vivrà su Marte, trasformato nel corso del tempo in un pianeta dai cieli blu, con oceani, fiumi e foreste di conifere. National Geographic Channel in questo documentario mostra cosa significa trasformare un pianeta come Marte in una seconda Terra. Viaggeremo in Messico sulla cima di un vulcano, dove insediamenti di alberi d’alta quota possono svelare il segreto di come far crescere alberi su Marte. Infinite, attraverso una computer grafica assolutamente realistica proveremo ad immaginare come potrà apparire un giorno il Pianeta Rosso ormai divenuto Verde.

Per info su programmazione Tv e Streaming, del documentario Marte, La Terra Promessa, in onda questa su National Geographic clicca qui.

Seguici su