Milano-Roma In viaggio con i Gialappa’s, replica del 14 novembre: Giancarlo Magalli e Giulia Salemi ospiti / Video

Milano-Roma, In viaggio con i Gialappa’s, è il nuovo programma, in onda su Rai 2, il lunedì sera, a partire dalle 23:40, condotto dal trio della Gialappa’s.

Replica della prima puntata di Milano-Roma, In viaggio con i Gialappa's, andata in onda lunedì 14 novembre 2016 su Rai 2. Ospiti Magalli e Giulia Salemi

Replica della prima puntata di Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s, andata in onda lunedì 14 novembre 2016 su Rai 2. Ospiti Magalli e Giulia Salemi

Milano-Roma. In viaggio con i Gialappa’s è il racconto di un incontro, di una conoscenza inattesa, dell’intimità che si crea in un viaggio di quasi 600 km sull’Autostrada del Sole, gomito a gomito nella stessa automobile. Ospiti della prima puntata di Milano-Roma sono stati Giulia Salemi e Giancarlo Magalli.

Dopo le presentazioni, i due protagonisti sono saliti a bordo della vettura per percorrere il tragitto da Milano-Roma. Ad ascoltarli ed a porre della domande, il trio della Gialappa’s Band. Un format che mancava in casa Rai da tanti anni e che torna con grande entusiasmo. Sette gli appuntamenti del rinnovato programma Milano-Roma. Dopo Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, le sei coppie che parteciperanno al viaggio con i Gialappa’s saranno: Diego Abatantuono e Dino Abbrescia. Il Mago Forest ed Elisabetta Gregoraci, Erri De Luca e Geppi Cucciari. Carlo Lucarelli e Bruno Barbieri. Costantino Della Gherardesca e Giulia Innocenzi, Giovanni Floris e Don Mauro Leonardi.

Vedi la replica della prima puntata di Milano-Roma, In viaggio con i Gialappa’s, di lunedì 14 novembre 2016 su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su