Pomeriggio Cinque: Andrea Damante e Giulia De Lellis annunciano il loro matrimonio / Video

Dopo le ultime polemiche alimentate nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Speciale Segreti e Bugie, andata in onda ieri sera su Canale 5, che riguardano il triangolo composto da Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, una grossa novità è stata annunciata da Andrea e Giulia.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque, di martedì 15 novembre 2016, Giulia De Lellis e Andrea Damante annunciano il loro matrimonio

Nella puntata di Pomeriggio Cinque, di martedì 15 novembre 2016, Giulia De Lellis e Andrea Damante annunciano il loro matrimonio

Infatti la coppia ha annunciato a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso il loro matrimonio. I due ospiti nello studio di Pomeriggio 5, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato le loro nozze. “Io e Andrea ci sposiamo a maggio” aveva annunciato qualche giorno fa.

Nelle scorse settimane la coppia è stata nell’occhio del ciclone mediatico. La partecipazione di Andrea al GF Vip e l’amicizia nata dentro la casa con Asia Nuccetelli avevano scatenato un vero e proprio caso. Ingigantito dall’ingresso come ospite nella casa di Giulia De Lellis. Le liti fra Giulia e Antonella Mosetti, madre di Asia, hanno riempito le pagine dei portali online che si occupano di intrattenimento e di gossip. Anche ieri sera, Damante e Asia si sono resi protagonisti dell’ennesimo faccia a faccia molto duro. Giulia De Lellis, non presente ieri sera nell’ultima puntata del GF Vip, con ogni probabilità parteciperà all’Isola dei Famosi. L’indiscrezione viene lanciata da più parti.

A Pomeriggio Cinque di martedì 15 novembre 2016, non sono mancati nuovamente le discussioni per quanto avvenuto all’interno della casa del GF. Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli non condividono alcuni comportamenti di Giulia. L’accusano di farsi solo pubblicità e di aver ingigantito questo polverone mediatico per i propri tornaconti.

Vedi Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 di martedì 15 novembre 2016, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che annunciano il loro matrimonio cliccando qui.

Seguici su