The Walking Dead 7 Streaming ep. 4: Judith non è figlia di Rick, Negan tortura Daryl, anticipazioni 7X05 / Video

Quarto episodio di The Walking Dead 7, andato in onda ieri sera, lunedì 14 novembre 2016 su Fox, dal titolo “Service”. Negan ha aperto le porte di Alexandria, il capo dei Salvatori ha posto sotto tortura Daryl e poi si è dedicato a togliere agli abitanti della comunità, le armi e quant’altro utilizzino come difesa. Per vedere in streaming, il quarto episodio di The Walking Dead 7, clicca nel link alla fine dell’articolo.

The Walking Dead 7, streaming del quarto episodio "Service". Anticipazioni del quinto episodio in programma lunedì 21 novembre

The Walking Dead 7, streaming del quarto episodio “Service”. Anticipazioni del quinto episodio in programma lunedì 21 novembre

Nella quarta puntata della serie The Walking Dead 7, viene finalmente svelato il mistero che si nasconde dietro la paternità di Judith. Rick parla con Michonne, e rivela quanto tutti si aspettavano. “So che Judith non è mia figlia. Lo so, la amo, è mia figlia, ma non è mia. È una cosa che devo accettare”. Rick ha scoperto di non essere il padre leggittimo di Judith. Il tutto risale quando, la moglie di Rick, credendolo morto, si è gettata tra le braccia di Shane, suo grande amico. Da quella relazione è nata Judith. Il pubblico di The Walking Dead lo aveva compreso da tempo, per la prima volta, Rick rivela il mistero legato alla paternità della piccola.

Anticipazioni The Walking Dead 7X05, di lunedì 21 novembre. Sarà fondamentale il ruolo di Michonne. La puntata sarà incentrata su Michonne e su Carl. Rick sembra impotente. Sentendo il peso delle responsabilità, maggiormente nei confronti dei suoi figli, non ha voglia al momento di tornare a combattere. Michonne, che avrà un ruolo principale nel quinto episodio della serie, starebbe studiando un piano. Non si escludono dei colpi di scena. Stando a quanto si legge sul web, prima o poi Negan incapperà in una defaillance e questo potrebbe portare alla liberazione dello “storico” gruppo.

Anticipazioni, news, streaming, replica di The Walking Dead 7, giunto alla quarta puntata, cliccando qui.

Seguici su