DiMartedì LA7, Replica del 15 novembre: Vespa, Di Battista, Salvini e Poletti da Floris / Video

Puntata del programma DiMartedì del 15 novembre 2016, in onda su LA7. Tanti gli argomenti trattati insieme a tanti ospiti di Giovanni Floris: Bruno Vespa, Alessandro Di Battista, Massimo Giannini, Matteo Salvini, Paolo Mieli, Francesco Giorgino. Barbara Lezzi, Enrico Zanetti, Tiziana Stallone, Dott.ssa Paola Meo, Claudio Sabelli Fioretti. Emmanuela Bertucci, Prof. Marcello Ticca, Corrado Augias, il Ministro Giuliano Poletti.

Video e replica della puntata del programma DiMartedì, del 15 novembre 2016, andata in onda su LA7, condotta da Giovanni Floris

Video e replica della puntata del programma DiMartedì, del 15 novembre 2016, andata in onda su LA7, condotta da Giovanni Floris

DiMartedì LA7, riassunto e replica della puntata andata in onda martedì 15 novembre 2016.

Bruno Vespa a DiMartedì del 15 novembre 2016: “L’Italia di oggi ha meno speranze, prima si cresceva ora si paga il conto per esserci divertiti. Noi italiano siamo geniali, ma non siamo organizzati. Un paio di governi, Berlusconi e Prodi, sono caduti per la magistratura. Nessun governo ha il coraggio di riformarla davvero. Impossibile fare la previsione per il dopo referendum. Ma non è vero che non succederà nulla”.

Di Battista (M5S): “Per noi Renzi si deve dimettere per i fallimenti in materia economica, il Paese è fermo. Se Renzi si dimetterà sarà il Presidente della Repubblica a decidere. Credo che ridarebbe l’incarico a Renzi. Noi non entreremmo mai in un governo di scopo”.

Salvini: “Sarei pronto a tutto per mandare a casa Renzi. Il suo problema è che pensa che l’Italia sia una repubblica fondata sulle slide. Non faccio accordicchi al ribasso, siamo alternativa a Renzi e al M5S”.

Vedi la replica della puntata di DiMartedì del 15 novembre 2016 su LA7, condotta da Giovanni Floris cliccando qui.

Seguici su