Le Iene, servizio Trincia: “Gangs of Chicago” / Video

A Le Iene Show di martedì 15 novembre 2016, la redazione della trasmissione, in onda su Italia 1, ha trasmesso il servizio di Pablo Trincia, dal titolo Gangs of Chicago. In particolare, la iena, nel servizio di qualche anno fa, ha riproposto, un viaggio fra le gang di Chicago.

servizio di Pablo Trincia a Le Iene di martedì 15 novembre dal titolo "Gangs of Chicago". Immagini esclusive dai ghetti di Chicago

servizio di Pablo Trincia a Le Iene di martedì 15 novembre dal titolo “Gangs of Chicago”. Immagini esclusive dai ghetti di Chicago

Nel servizio de Le Iene, Trincia ha redatto un servizio con un reportage dedicato ad una vera e propria inchiesta sulle bande criminali di Chicago. Chicago è una delle metropoli più ricche del mondo, fiorente da un punto di vista economico e sportivo. Pablo Trincia ha incontrato alcuni gangster. Una lotta per il predominio del mercato della droga. Le bande rivali, racconta Trincia che per anni si danno battaglia. Sparare, nel loro cultura, significa acquisire il comando.

Nel servizio, Pablo Trincia ha intervistato, Franco Doma, un poliziotto italo americano, di origini calabresi, che per anni è stato infiltrato nelle bande di Chicago. Doma rivela che a Chicago ci sono ben 75 gang. Nella sua stanza, la mappatura di tutte le gang di Chicago. Trincia fa vedere le immagini in esclusiva dal ghetto di Englewood.

Vedi il servizio di Pablo Trincia a Le Iene di martedì 15 novembre dal titolo “Gangs of Chicago” cliccando qui.

Seguici su