Mannequin Challenge: tutti i video pazzeschi del nuovo tormentone

Il Mannequin Challenge è il nuovo tormentone del momento e dopo Ice Bucket Challenge ha contagiato milioni persone. Ad ingigantirne la diffusione, sono stati i grandi artisti e personaggi famosi, come i calciatori che hanno già fatto il Mannequin Challenge. Il rimanere in posa immobili in segno di di esultanza ad esempio nel calcio.

Guarda i migliori video del Mannequin Challenge, ultimo tormentone del momento fatto da personaggi famosi (nella foto Fiorello e Lorella Cuccarini)

Guarda i migliori video del Mannequin Challenge. Ultimo tormentone del momento fatto da personaggi famosi. (Nella foto Fiorello e Lorella Cuccarini)

Nell’ambiente musicale il recente tormentone è stato fatto da Paul McCartney e Beyoncé. In Italia, al di là del Grande Fratello Vip, in cui si è proposto ai concorrenti il cosiddetto Freeze, anche Fiorello nella sua esilarante Edicola Fiore ha portato nella trasmissione mattutina il tormentone. In particolare nella puntata di Martedì 15 novembre quando ha fatto ingresso nel bar che ospiti il programma, Lorella Cuccarini. Dopo sulle note del brano “La Notte Vola”, i presenti sono stati sbloccati.

L’originale Mannequin Challenge nasce sulle note di Black Beatles di Rae Sremmurd, in Florida, attraverso un video girato da alcuni studenti in una scuola. Uno dei migliori mannequin challenge al momento, è avvenuto in Australia. In quel caso sono stati 11mila spettatori alla Perth Arena a vedere la partita di basket tra i Perth Wild Cats e i New Zealand Breakers a rimanere immobili per alcuni istanti. Altra esibizione di livello, quello fatto a Los Angeles durante il concerto del Dj Marshmallo.

Vedi i migliori video del Mannequin Challenge, ultimo tormentone del momento fatto da personaggi famosi cliccando qui.

Seguici su