Matrimonio a Prima Vista Italia: Streaming e replica del 15 novembre su TV8 / Video

Finale della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia. Il programma che fa unire in matrimonio una coppia formata da persone che si conoscono solo il giorno delle loro nozze. Ci sarà la festa, il viaggio di nozze e la loro vita coniugale. Dopo il si, la coppia potrà tornare indietro solo con una separazione legale.

Streaming e replica del finale di stagione per il programma Matrimonio a prima vista Italia, andato in onda, martedì 15 novembre 2016 su TV8

Streaming e replica del finale di stagione per il programma Matrimonio a prima vista Italia. Puntata andata in onda, martedì 15 novembre 2016 su TV8

Matrimonio a prima vista Italia, streaming e replica del finale di stagione, andato in onda su TV8, martedì 15 ottobre 2016.  Un team di esperti prova a dare vita all’amore nato in laboratorio. Mario Abis, sociologo docente allo IULM di Milano, Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia a La Sapienza di Roma e Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore Clinico del Centro TIB, hanno selezionato 3 coppie su 700 candidati.

I sei partecipanti hanno ricevuto la partecipazione al loro stesso matrimonio. Dopo aver affrontato le perplessità della propria famiglia, si sono preparati a incontrare per la prima volta la persona che dovranno sposare. L’incontro è avvenuto direttamente sull’altare. Le coppie nel viaggio di nozze di ben 5 settimane, in un luogo da favole, dovranno decidere se l’esperimento è riuscito o no.

Vedi in streaming la replica di Matrimonio a prima vista Italia, finale di stagione, andato in onda martedì 15 novembre su TV8 cliccando qui.

Seguici su