Stasera Casa Mika, replica del 15 novembre: Sting super ospite della prima puntata / Video

Prima puntata del varietà di Mika, dal titolo “Stasera Casa Mika”, andata in onda, su Rai 2, martedì 15 novembre 2016. L’artista internazionale ha condotto la prima puntata del programma con la partecipazione di Sarah Felberbaum e con una “vicina” di casa particolare, Virginia Raffaele.

Prima puntata di Stasera Casa Mika, varietà televisivo condotto da Mika, andato in onda martedì 15 novembre 2016. Super ospite Sting

Prima puntata di Stasera Casa Mika, varietà televisivo condotto da Mika, andato in onda martedì 15 novembre 2016. Super ospite Sting

Stasera Casa Mika, riassunto e replica della prima puntata, andata in onda martedì 15 novembre 2016 su Rai 2. Nella prima puntata, Mika ha accolto nel suo show grandi nomi dello spettacolo. Renzo Arbore e gli attori Pif, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Stasera Casa Mika ha ospitiato grandi artisti musicali come LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede. Super ospite internazionale, la rockstar mondiale Sting.

Grande spettacolo di colori e coreografie hanno accolto sul palco i tanti ospiti di Mika. La grande musica nazionale ed internazionale e non solo nello show. Anche il cinema italiano, uno dei momenti più belli, il ricordo di Ugo Tognazzi, con Ricky Tognazzi e Francesco Montanari che hanno portato sul palco la celebre scena del film del 1978 “Il vizietto”. Uno spettacolo ricco quello che ha ideato Mika e che ha portato in prima serata su Rai 2. Un varietà pieno di spunti e di grandi momenti di spettacolo vero, dalla musica alla recitazione. Tanti i momenti emozionanti nella prima puntata di Mika.

Vedi la replica della prima puntata di Stasera Casa Mika, andata in onda, martedì 15 novembre 2016 su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su