Chi l’ha Visto? replica del 16 novembre: i casi di Luca Catania e Manuela Teverini, un ragazzino torna a casa in diretta / Video

Puntata di Chi l’ha visto? andata in onda mercoledì 16 novembre 2016 su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli. Tanti i casi nel corso della trasmissione.

Replica della puntata di Chi l'ha visto? andata in onda mercoledì 16 novembre 2016 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli

Replica della puntata di Chi l’ha visto? andata in onda mercoledì 16 novembre 2016 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli

Diversi i casi trattati, in particolare quello relativo a Luca Catania, il carabiniere amato da tutti, scomparso il mese scorso con la sua pistola. Altro caso quello della scomparsa di Manuela Teverini, si cerca il corpo della donna scomparsa: hanno scavato nei terreni del marito. In diretta, durante la trasmissione una bella notizia, il ritorno a casa di un ragazzino di 10 anni. L’annuncio della madre in diretta telefonica con Federica Sciarelli e l’applauso del pubblico della trasmissione.

Chi l’ha visto? Riassunto e replica della puntata andata in onda mercoledì 16 novembre 2016 su Rai 3. La trasmissione di Federica Sciarelli ha concentrato le proprie attenzioni su due casi in particolare, quello della scomparsa del carabinieri Luca Catania, che manca da casa da oltre un mese. Attraverso testimonianze il programma cerca di avere notizie sul caso del carabiniere scomparso.

Altro caso curato con attenzione è quello di Manuela Teverini. Gli inquirenti hanno disposto di scavare nei terreni del marito per cercare il corpo. Intanto vicino ad un bosco sono stati ritrovati dei resti che potrebbero essere di Manuela.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 16 novembre 2016 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.