Edicola Fiore, puntata 29 del 17 novembre: Amadeus e Paola Cortellesi ospiti di Fiorello / Video

Puntata 29 di Edicola Fiore, andata in onda giovedì 17 novembre 2016 su Sky Uno e TV 8, la rassegna stampa di Rosario Fiorello che ha ospitato Amadeus ed in video chat, Paola Cortellesi e Riccardo Milani.

Puntata 29 di Edicola Fiore, la rassegna stampa più "pazza" della tv italiana con Rosario Fiorello ed i suoi ospiti. Oggi Amadeus e Paola Cortellesi

Puntata 29 di Edicola Fiore, la rassegna stampa più “pazza” della tv italiana con Rosario Fiorello ed i suoi ospiti. Oggi Amadeus e Paola Cortellesi

Fuori programma nella puntata di giovedì 17 novembre 2016 nell’edicola di Fiorello con lo show man che ha lasciato presentare per qualche minuto il programma ad Amadeus.

Come di consueto, tante le notizie commentate da Fiorello e Meloccaro, in compagnia di Amadeus che ha anche raccontato la storia della prima partita di suo figlio, Inter-Cagliari. Paola Cortellesi dall’iPad ha anche intonato la canzone del cartone animato Lady Oscar. Non sono mancate le imitazioni, Fiorello ad esempio ha per qualche istante imitato l’ex ministro Cancellieri. Nel bollino rosso dell’edicola, una band genovese, salutata calorosamente da Fiorello e dagli edicolanti. All’interno del bar, Amadeus, in stile festivalbar ha imitato Sandy Marton. Entrato nell’edicola, la parrucca è stata indossata da Stefano Meloccaro e Fiorello “Ecco a voi Serena Autieri”.

Video, anticipazioni, news, repliche, di Edicola Fiore 2016, giunta alla puntata 29 cliccando qui.

Seguici su