Rocco Schiavone, replica del 16 novembre: terzo episodio “Castore e Polluce” / Video

Terza puntata della fiction “Rocco Schiavone” andata in onda mercoledì 16 novembre 2016 su Rai 2 dal titolo “Castore e Polluce”. Prosegue le programmazione della serie televisiva Rocco Schiavone, nonostante le pesanti critiche piovute da alcuni parlamentari all’indirizzo del personaggio, protagonista della serie, interpretato da Marco Giallini.

Riassunto e replica del terzo episodio della serie Rocco Schiavone dal titolo "Castore e Polluce" di mercoledì 16 novembre

Riassunto e replica del terzo episodio della serie Rocco Schiavone. Dal titolo “Castore e Polluce” di mercoledì 16 novembre

Rocco Schiavone, terzo episodio “Castore e Polluce”, andato in onda mercoledì 16 novembre 2016 su Rai 2. Riassunto e replica. Rocco Schiavone si ritrova a indagare su due casi. Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un’escursione con i due soci del suo studio di architettura. Dall’altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima.

Con l’aiuto della sua squadra Rocco avvia due indagini parallele, che lo portano presto a scoprire che dietro l’incidente di montagna si nasconde con tutta probabilità un omicidio premeditato. Per incastrare gli assassini, Schiavone e l’agente Pierron tendono una trappola in alta quota ai due soci della vittima. Intanto, grazie all’aiuto dei medici legali e alle testimonianze dei parenti della donna sepolta nella bara, il giallo del cadavere misterioso si avvia alla conclusione. Quando Schiavone e l’agente Rispoli scopriranno davvero l’identità del corpo, entreranno in contatto con una famiglia indigente disposta a tutto pur non di morire di fame.

Vedi la replica del terzo episodio di Rocco Schiavone, andato in onda su Rai 2, mercoledì 16 novembre 2016 dal titolo “Castore e Polluce” cliccando qui.

Seguici su