Selfie – Le cose cambiano: rissa furiosa fra Alessia Macari e la “Bonas” Paola Caruso / Video

Il programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, non è ancora andato in onda ma fa già parlare tanto. Innanzitutto per via del cambiamento di canale e di serata e poi perchè, secondo le anticipazioni uscite sul web, all’interno delle prime due puntate registrate, ne sono successe di tutti i colori. Ultima una furiosa lite fra Alessia Macari, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip, e Paola Caruso, conosciuta come la “Bonas”.

Nella seconda puntata di Selfie - Le cose cambiano di Simona Ventura, una furiosa lite fra Alessia Macari e Paola Caruso, la "Bonas"

Nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, una furiosa lite fra Alessia Macari e Paola Caruso, la “Bonas”

Il format del programma, Selfie, in onda, da lunedì 21 novembre, prevede l’aiuto chiesto dai partecipanti su qualcosa che li colpisce da tempo. Sia esso un fattore estetico o anche un fatto personale. Alessia Macari ha chiesto un aiuto ai giurati del programma della Ventura per risolvere alcune sue insicurezze. Secondo Paola Caruso i problemi di Alessia sono da risolvere in una sede diversa da quella di un programma televisivo.

La Bonas ha fatto capire che si tratta di qualcosa che con i “soldi” a sua disposizione potrebbe superarli. Lo scontro fra le due è stato molto forte e acceso, tanto che la “Bonas” Paola Caruso ha deciso di abbandonare lo studio della trasmissione. In verità Paola ha abbandonato la registrazione quando i giurati hanno assecondato Alessia Macari nell’aiutarla. Secondo quanto è uscito sul web, Simona Ventura è rimasta senza parole.

Nella registrazione della prima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano è avvenuto un durissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Il programma della Ventura ha iniziato al massimo. Ne vedremo delle belle.

Vedi la promo e le anticipazioni del programma Selfie – Le Cose Cambiano di Simona Ventura, in onda da lunedì 21 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su