“Solo” Fiction, replica seconda puntata: il bacio fra Marco e Agata / Video

Seconda puntata della nuova fiction “Solo”, andata in onda, mercoledì 16 novembre 2016 su Canale 5 che racconta la storia di un poliziotto infiltrato in Calabria, in una delle famiglie Ndranghetiste più potenti. Il protagonista della serie è interpretato dall’attore Marco Bocci.

Riassunto e replica della seconda puntata della fiction "Solo" di mercoledì 16 novembre 2016 su Canale 5 con Marco Bocci.

Riassunto e replica della seconda puntata della fiction “Solo” di mercoledì 16 novembre 2016 su Canale 5 con Marco Bocci.

“Solo” trama e replica della seconda puntata, andata in onda su Canale 5, mercoledì 16 novembre. Marco sempre più coinvolto nel clan dei Corona. Bruno lo ha fatto entrare a fondo nei meccanismi dell’organizzazione criminale però qualcuno inizia ad avere qualche sospetto. Infatti un poliziotto corrotto vicino ai Corona minaccia di dire tutto a Bruno. Marco e Barbara hanno tentato di evitare tutto.

Lo zio di Bruno sospetta di Marco e lo riferisce a suo nipote. Una sola scelta per Marco: avvicinarsi ad Agata. In una spiaggetta fra i due c’è anche un appassionato bacio. Dopo che la ragazza si è tuffata e non dava segno. Marco va alla ricerca e lei compare improvvisamente. Questo legame salva Marco dai dubbi del clan.

Vedi la replica della seconda puntata della fiction “Solo” di mercoledì 16 novembre su Canale 5, cliccando qui.