“Solo” Fiction, replica seconda puntata: il bacio fra Marco e Agata / Video

Seconda puntata della nuova fiction “Solo”, andata in onda, mercoledì 16 novembre 2016 su Canale 5 che racconta la storia di un poliziotto infiltrato in Calabria, in una delle famiglie Ndranghetiste più potenti. Il protagonista della serie è interpretato dall’attore Marco Bocci.

Riassunto e replica della seconda puntata della fiction "Solo" di mercoledì 16 novembre 2016 su Canale 5 con Marco Bocci.

Riassunto e replica della seconda puntata della fiction “Solo” di mercoledì 16 novembre 2016 su Canale 5 con Marco Bocci.

“Solo” trama e replica della seconda puntata, andata in onda su Canale 5, mercoledì 16 novembre. Marco sempre più coinvolto nel clan dei Corona. Bruno lo ha fatto entrare a fondo nei meccanismi dell’organizzazione criminale però qualcuno inizia ad avere qualche sospetto. Infatti un poliziotto corrotto vicino ai Corona minaccia di dire tutto a Bruno. Marco e Barbara hanno tentato di evitare tutto.

Lo zio di Bruno sospetta di Marco e lo riferisce a suo nipote. Una sola scelta per Marco: avvicinarsi ad Agata. In una spiaggetta fra i due c’è anche un appassionato bacio. Dopo che la ragazza si è tuffata e non dava segno. Marco va alla ricerca e lei compare improvvisamente. Questo legame salva Marco dai dubbi del clan.

Vedi la replica della seconda puntata della fiction “Solo” di mercoledì 16 novembre su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su