Colorado, replica del 17 novembre: Ria Antoniou incanta nei panni di Melania Trump / Video

Si è esibita nei panni di Melania, first lady americana, Ria Antoniou infiammando il palco di Colorado, la trasmissione del giovedì sera di Italia 1, giunto alla penultima puntata stagionale. Non solo Ria Antoniou nella trasmissione anche tantissimi comici e diversi sketch sul palco del programma condotto da Luca e Paolo.

Ria Antoniou ha infiammato il palco della penultima puntata di Colorado, la trasmissione del giovedì sera di Italia 1 condotta da Luca e Paolo

Ria Antoniou ha infiammato il palco della penultima puntata di Colorado, la trasmissione del giovedì sera di Italia 1 condotta da Luca e Paolo

Rivivi gli esilaranti momenti della penultima puntata stagionale del programma Colorado con la replica integrale, utilizzando il link alla fine del nostro articolo.

A Colorado si sono alternati, come di consueto molti comici, e non sono mancati gli step musicali con gli Zero Assoluto e Cristina D’Avena. Con i brani “Di me e di te”, per il gruppo reduce dal successo dopo Sanremo e la “storica” dei Cartoni con il brano “Memole” e la canzone di Prince “Kiss”. Altri momenti di Colorado del 17 novembre 2016, un super Roberto Lipari con un monologo in cui immagina un profeta moderno che sappia usare i social. E poi ancora Ria Antoniou che dedica il suo balletto al film “Monella” con una bellissima passeggiata in bicicletta sulle note di Alvaro Soler.

Non sono mancati i soliti comici sul palco del programma: Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Max Pieriboni e Paolo Franceschini. Dario Cassini, Leonardo Manera, Max Cavallari, Hermes e Titina. Alberto Farina, Toni Bonji, Nando Timoteo, Enzo Paci, Daniele Gattano, Francesco D’Antonio, Mary Sarnataro e Paolo Casiraghi.

Rivivi i migliori momenti della penultima puntata di Colorado, andata in onda, giovedì 17 novembre 2016 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su