Nemo Nessuno Escluso, replica del 17 novembre: Lucci fra i sostenitori del Si e Storie di periferia / Video

E’ possibile vedere la replica della puntata del programma Nemo Nessuno escluso, andata in onda giovedì 17 novembre 2016 su Rai 2 attraverso il link posto alla fine di questo articolo. Nemo Nessuno Escluso è un programma di Rai 2, giunto alla sua quinta puntata con Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Vedi la replica della quinta puntata del programma Nemo Nessuno escluso, andata in onda giovedì 17 novembre 2016 su Rai 2

Vedi la replica della quinta puntata del programma Nemo Nessuno escluso, andata in onda giovedì 17 novembre 2016 su Rai 2

Nell’ultima puntata di Nemo, Enrico Lucci è andato a Firenze, alla Leopolda, per incontrare i sostenitori del Sì al referendum. Anche altri servizi con i quali il programma racconta storie di vita reale. Alla periferia di Roma, alla Magliana, ritratto dei suoi abitanti, sempre più poveri e arrabbiati, in un sabato pomeriggio qualunque stretti tra una manifestazione di Forza Nuova e un’anti-manifestazione dei centri sociali.

A Livorno, una decina di famiglie strangolate dalla crisi dell’industria e del porto, costretti a occupare il Palazzo Maurogordato le vittime dei rifiuti tossici illegalmente sotterrati in Italia da una parte, e dall’altra il racconto di un pentito. Enrico Lucci è tornato nuovamente a Napoli, nella Gomorra reale. La youtuber Martina Dell’Ombra è andata al convegno dei giovani imprenditori di Confindustria a Capri.

Vedi la replica della quinta puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, giovedì 17 novembre 2016 su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su