The Young Pope: streaming e trama quinta e ultima puntata, episodi 9 e 10

E’ possibile guardare The Young Pope in streaming episodio 9 e 10, quinta puntata, finale di stagione. In questo articolo vi spiegheremo come fare, oltre a raccontarvi una breve trama degli ultimi due episodi della serie evento del regista Paolo Sorrentino.

The Young Pope è la serie televisiva trasmessa su Sky ideata e diretta dal regista, premio Oscar de “La grande bellezza”, Paolo Sorrentino. Il successo, in termini di ascolti, è stato straordinario sin dal primo episodio della serie. The Young Pope: streaming e trama quarta puntata, episodi 9 e 10 superando il seguitissimo Gomorra la serie. Complice di questo successo, oltre alla produzione e alla regia, l’interessantissima interpretazione di Jude Law nel ruolo di Pio XIII.

The Young Pope streaming episodio 9 e 10, quinta puntata, finale di stagione della serie evento diretta dal regista Paolo Sorrentino

The Young Pope streaming episodio 9 e 10, quinta puntata, finale di stagione della serie evento diretta dal regista Paolo Sorrentino

Breve trama di The Young Pope, quinta puntata, finale di stagione, episodio 9 e 10: Il viaggio del Pontefice in Africa. Ci sarà il ritorno di Gutierrez e le sue difficoltà nello svolgere l’incarico datogli dal Papa. L’uomo sarà parecchio provato e il caso Kurtwell si rivelerà parecchio complesso. Ad aiutare l’uomo arriverà però un inatteso testimone diretto pronto a cambiare radicalmente le carte in tavola nonostante la riluttanza del diretto interessato.

Nel decimo ed ultimo episodio della serie, Lenny si confronterà con il suo passato. Il Papa deciderà di andare a Venezia, la città in cui i suoi genitori sono andati dopo averlo abbandonato. Proprio li Pio XIII potrebbe mostrarsi in pubblico per la prima volta. Gutierrez tornerà a Roma con il materiale raccolto a New York, pronto a condannare Kurtwell e a trovare finalmente la pace. Voiello e Suor Mary saranno agli sgoccioli.

The Young Pope, streaming quinta ed ultima puntata, episodio 9 e 10. Per poter guardare in streaming The Young Pope basta utilizzare il servizio di Sky, SkyGo. Quest’ultimo è disponibile ai soli abbonati Sky. Per poter accedere facilmente al servizio streaming di Sky basta far riferimento al link che vi riportiamo di seguito:

Per vedere The Young Pope in streaming, quinta ed ultima puntata, episodio 9 e 10, clicca qui.

Seguici su