Un Medico in Famiglia 10, replica del 17 novembre: “Tu non sei mio padre” e “Jacinta torna in ballo” / Video

Un Medico in Famiglia 10, riassunto e replica della puntata di giovedì 17 novembre, andata in onda su Rai 1 che racconta le vicende della famiglia Martini, con la partecipazione di Lino Banfi, nei panni di Nonno Libero.

Un Medico in Famiglia 10, riassunto e replica della puntata di giovedì 17 novembre 2016, episodi 23 e 24 in onda su Rai 1

Un Medico in Famiglia 10, riassunto e replica della puntata di giovedì 17 novembre 2016, episodi 23 e 24 in onda su Rai 1

Per rivedere la puntata numero 12 della serie con gli episodi “Tu non sei mio padre” e “Jacinta torna in ballo” clicca nel link alla fine dell’articolo e sarai indirizzato nel portale dove vedere la replica di Un Medico in Famiglia 10, dodicesima puntata.

Un Medico in Famiglia 10, breve trama episodio 23 “Tu non sei mio padre”. Lorenzo ha passato la notte con Celeste. Sara decide di partecipare alla corsa dellassociazione Cuore a Cuore, ma Lorenzo si rifiuta di firmare lidoneità perché ritiene troppo rischiosa lattività agonistica di Sara.

Breve trama dell’episodio 24 “Jacinta torna in ballo”. Jacinta va a Poggiofiorito per incontrare Rocco e dirgli che ha intenzione di rimettersi con lui. Rocco è sul punto di cedere, quando si accorge della presenza di di Libero ed Enrica che li stavano spiando.

Vedi la replica della dodicesima puntata di Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, giovedì 17 novembre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su