Amore Criminale, replica del 18 novembre: Asia Argento racconta le storie di Barbara e Vasco / Video

Nuova puntata di Amore Criminale, andata in onda venerdì 18 novembre 2016 su Rai 3 alle 21.15 condotta da Asia Argento. Nell’ultima puntata di Amore Criminale, Barbara e Vasco sono i protagonisti, entrambi sopravvissuti.

Replica della puntata di Amore Criminale di venerdì 18 novembre 2016, in onda su Rai 3, condotta da Asia Argento che racconta due nuove storie

Replica della puntata di Amore Criminale di venerdì 18 novembre 2016, in onda su Rai 3, condotta da Asia Argento che racconta due nuove storie

Amore Criminale di venerdì 18 novembre 2016. Le storie di Barbara e Vasco sono due storie molto diverse. Barbara è molto giovane quando incontra l’uomo che l’ha sottoposta ad ogni forma di violenza, fisica e psicologica. Vasco è sopravvissuto a sei colpi di pistola. A sparare è stata la sua ex compagna, ossessionata dalla nuova relazione sentimentale di Vasco.

La vicenda è stata ricostruita con la tecnica della docu-fiction, vero marchio di fabbrica di Amore Criminale (interviste ai testimoni, repertorio, ricostruzioni di fiction).
Per la prima volta ad Amore Criminale a leggere uno stralcio degli atti relativi alla vicenda di Vasco sarà una donna, l’attrice Mariangela D’Abbraccio.

A commento delle due storie ad Amore Criminale ci sono state due ospiti: la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry per la storia di Vasco e l’avvocato Cristina Cerrato, esperta nella tutela delle donne e dei minori, per la storia di Barbara. Sin dalla prima edizione, la trasmissione si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Vedi la replica della puntata di Amore Criminale di venerdì 18 novembre 2016, in onda su Rai 3, cliccando qui.

Seguici su