Crozza Nel Paese delle Meraviglie 2016, replica del 18 novembre: il Crozza – De Luca e le scuse a Rosy Bindi / Video

Super puntata di Crozza Nel Paese delle Meraviglie 2016, andata in onda, venerdì 18 novembre su LA 7. Il comico genovese fa rivivere al pubblico del suo show gli ultimi avvenimenti che hanno infiammato il panorama politico ed economico del nostro paese. In particolare l’imitazione di Maurizio Crozza del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca dopo le dichiarazioni choc contro Rosy Bindi.

Replica della puntata di Crozza Nel Paese delle Meraviglie 2016, di venerdì 18 novembre su LA 7. Super imitazione di De Luca

Replica della puntata di Crozza Nel Paese delle Meraviglie 2016, di venerdì 18 novembre su LA 7. Super imitazione di De Luca

Parte dell’imitazione di De Luca a Crozza Nel Paese delle Meraviglie, di venerdì 18 novembre 2016. “Mi scuso non volevo dire che bisogna uccidere Rosy Bindi. Intendevo dire che bisognerebbe uccidere tutta la popolazione mondiale e lasciare da sola lei, Rosy Bindi con la voglia di fare due chiacchiere sola in un mondo selvaggio simile al Pleistocene l’unico essere che avrà davanti sarà la tigre con i denti a sciabola. E voglio vedere se alla tigre con i denti a sciabola la signorina Bindi darà dell’impresentabile sta zoccola”.

Poi l’imitazione di Flavio Briatore di Maurizio Crozza: “Che belli Flavio e Donald sono amicissimi. E’ come se un giorno Fedez si svegliasse e si trovasse J-Ax Papa. Si conoscono da una vita. Quando Briatore stava con Heidi Klum, la modella. Trump broccolava con la sua amica Melania che adesso è First Lady”.

Vedi la replica della puntata di Crozza Nel Paese delle Meraviglie 2016, di venerdì 18 novembre su LA 7 cliccando qui

Seguici su