Le Iene, servizio Luigi Pelazza: “La schiavitù dei camionisti, come bombe per la strada” / Video

Nella puntata della trasmissione de Le Iene, andata in onda, domenica 20 novembre 2016, l’inviato Luigi Pelazza, ha dedicato un servizio ai tanti incidenti stradali che vedono coinvolti i mezzi pesanti. In particolare, le attenzioni della iena si sono concentrate sui cosiddetti “colpi di sonno” che colpiscono solitamente i guidatori. Proprio il “colpo di sonno” del guidatore spesso è causa di incidenti stradale e molte volte anche mortali. Servizio di Pelazza dal titolo “La schiavitù dei camionisti, come bombe per la strada”.

Nella puntata de Le Iene, andata in onda, domenica 20 novembre 2016, l'inviato Luigi Pelazza "La schiavitù dei camionisti, come bombe per la strada".

Nella puntata de Le Iene, andata in onda, domenica 20 novembre 2016, l’inviato Luigi Pelazza “La schiavitù dei camionisti, come bombe per la strada”.

Le Iene Show 2016, nella puntata di domenica 20 novembre su Italia 1, il servizio di Luigi Pelazza che ha incentrato le proprie attenzioni sulle modalità di servizio dei guidatori dei mezzi pesanti. La iena ha posto l’argomento di premessa al servizio “Molti degli incidenti stradali che vedono coinvolti i mezzi pesanti sono causati dai colpi di sonno”.  Ponendosi delle domande, che attraverso l’inchiesta condotta ha cercato di voler giungere al capo del problema. Quali sono i motivi principali per cui avvengono? Nel suo servizio, Luigi Pelazza ha intervistato alcuni camionisti e il titolare di un’azienda di trasporto per capire se vengono rispettati i tempi di guida giornalieri previsti dal regolamento comunitario.

Vedi il servizio di Luigi Pelazza a Le Iene di domenica 20 novembre 2016, andata in onda su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su