Le Iene, Servizio Nadia Toffa: “Quando i Terremoti li provoca l’uomo” / Video

Nella puntata di domenica de Le Iene, in onda su Italia 1, Nadia Toffa ha firmato un servizio dal titolo “Quando i terremoti li provoca l’uomo”. In particolare l’inviata, ha anche intervistato alcuni studiosi sulle teorie secondo le quali, alcuni terremoti sono provocati dalle operazioni che l’uomo “commette” nel sottosuolo.

Nella puntata di domenica de Le Iene, in onda su Italia 1, Nadia Toffa ha firmato un servizio dal titolo "Quando i terremoti li provoca l'uomo"

Nella puntata di domenica de Le Iene, in onda su Italia 1, Nadia Toffa ha firmato un servizio. Dal titolo “Quando i terremoti li provoca l’uomo”

Dopo anni la redazione della trasmissione tratta nuovamente la questione riguardanti i possibili terremoti generati dall’uomo.

Un vero e proprio studio è stato portato sotto l’osservazione dell’inviata Nadia Toffa. A Le Iene di domenica 20 novembre 2016 sono state messe in mostra alcune situazioni molto delicate sulla possibile “creazione” dei terremoti. Ad esempio alcune operazioni che l’uomo commette, come quello dell’approvvigionamento di risorse energetiche. Ad essere intervistati, tra gli altri, da Nadia Toffa, il Geologo Franco Ortolani, dell’Università Federico II di Napoli e la Professoressa Albina Colella, Geologa dell’Università della Basilicata. Entrambi fautori di teorie secondo cui, lo stoccaggio e l’approvvigionamento di gas non è da sottovalutare nel possibile rigonfiamento della terra.

Vedi il servizio di Nadia Toffa, a Le Iene di domenica 20 novembre 2016, dal titolo “Quando i terremoti li provoca l’uomo” cliccando qui.

Seguici su