Le Iene, servizio Ruggeri: “Il business del bracconaggio” / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 20 novembre 2016, un servizio dell’inviata Veronica Ruggeri, dal titolo “Il business del bracconaggio”. La iena ha raggiunto un luogo, e precisamente nella provincia di Caserta, dove è molto diffuso il fenomeno del bracconaggio.

Replica del servizio di Veronica Ruggeri dal titolo "Il Business del bracconaggio", nella puntata de Le Iene Show di domenica 20 novembre 2016 su Italia 1

Replica del servizio di Veronica Ruggeri dal titolo “Il Business del bracconaggio”, nella puntata de Le Iene Show di domenica 20 novembre 2016 su Italia 1

L’inviata Veronica Ruggeri ha condotto una vera e propria inchiesta dedicata al fenomeno del bracconaggio che nel casertano è diventato un commercio. La iena Ruggeri si è recata nel casertano ed ha documentato come due uomini, nei campi attigui alla loro abitazione, sarebbero soliti catturare illegalmente specie appartenenti alla fauna selvatica protetta. In particolare, animali come gufi, barbagianni ed assioli.

Nel servizio a Le Iene di domenica 20 novembre 2016 dal titolo “Il business del bracconaggio” la iena cosa combinano questi “cacciatori” per catturare gli animali: “Per fare ciò utilizzerebbero diversi metodi e stratagemmi, tra cui richiami acustici di finti uccelli, reti, trappole e laghetti artificiali”.

Vedi la replica del servizio di Veronica Ruggeri dal titolo “Il Business del bracconaggio”, nella puntata de Le Iene Show di domenica 20 novembre 2016 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su