Tu Si Que Vales del 19 novembre 2016, replica: i Super Papà strappano lacrime a tutti / Video

Iera sera, è andata la puntata della Semifinale di Tu Si Que Vales, su Canale 5, sabato 19 novembre 2016, con la conduzione di Simone Rugiati e di Belen Rodriguez e la partecipazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Replica dell'ottava puntata della Semifinale, di Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 19 novembre 2016 su Canale Cinque

Replica dell’ottava puntata della Semifinale, di Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 19 novembre 2016 su Canale Cinque

La puntata, registrata qualche settimana fa, doveva andare in onda, sabato scorso, ma la redazione Mediaset e la produzione di Tu Si Que Vales, ha annunciato che vista la concomitanza della gara della Nazionale di Calcio, la semifinale è stata spostata sabato 19 novembre 2016.

Tante esibizioni in vista della finale di Tu Si Que Vales, in programma sabato prossimo, una che ha emozionato davvero tanto il pubblico ma soprattutto la giuria ed i conduttori è stata quella dei “Super Papà” che assieme alle loro figlie hanno portato sul palco uno spettacolo sulle note della canzone “Guerriero” di Marco Mengoni. Il discorso di Maria De Filippi, in gran stile C’è Posta Per Te”, ha fatto rivivere nuovamente le immagini dell’esibizione che ha commosso tutti. Una puntata della semifinale da rivedere. Attraverso il link sotto l’articolo, potrai avere la possibilità di essere indirizzato direttamente nel link ufficiale del programma e vederti la replica della semifinale di Tu Si Que Vales.

Vedi la replica della puntata della semifinale di Tu Si Que Vales di sabato 19 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su