In 1/2 ora, replica: Renzi e Landini, duro faccia a faccia sul Referendum / Video

Nella puntata di In 1/2 Ora di domenica 20 novembre 2016, scontro fra il Premier Matteo Renzi e il Presidente della Fiom, Maurizio Landini. I due si sono resi protagonisti di un duro faccia a faccia, sul tema del Referendum, chi vota SI e chi sostiene il NO nel programma domenicale di Lucia Annunziata In 1/2 ora.

Replica della puntata di In 1/2 Ora, andata in onda su Rai 3, domenica 20 novembre 2016, ospiti di Lucia Annunziata, Matteo Renzi e Maurizio Landini

Replica della puntata di In 1/2 Ora, andata in onda su Rai 3, domenica 20 novembre 2016. Ospiti di Lucia Annunziata, Matteo Renzi e Maurizio Landini

Rivedi la replica della puntata di In 1/2 Ora di domenica 20 novembre 2016 attraverso il nostro articolo indirizzandovi direttamente sulla pagina di Raiplay che trasmette in streaming la replica. Di seguito anche un breve riassunto sul botta e risposta che ha visto protagonisti, nella puntata della trasmissione di Lucia Annunziata, Matteo Renzi e Maurizio Landini.

Matteo Renzi sul SI: “Ho il sospetto che la riforma lei non l’abbia letta, Landini. Glielo dico con rispetto. In 70 anni si poteva fare tutto ma non si è fatto nulla. Bisogna cambiare le cose, non difendere la casta come fate voi”.

La replica di Landini: “Non è vero, noi siamo per il cambiamento ma questo è un cambiamento mal fatto. Si dice cambiamo il Senato, ma non si sa neppure come sarà eletto, si rimanda a una legge che dovrà ancora venire. La Cgil era per un Senato vero delle autonomie, questa cosa invece è un animale bicefalo. Io sono contro il doppio lavoro sempre e non capisco come si possa fare il sindaco o consigliere e il senatore”.

Per vedere la replica della puntata di In 1/2 Ora, andata in onda su Rai 3, domenica 20 novembre 2016, ospiti di Lucia Annunziata, il Premier Matteo Renzi ed il presidente della Fiom, Maurizio Landini clicca qui.

 

Seguici su