Braccialetti Rossi 3 puntata 6, replica: Nina, addio! Bobo ha ricevuto il suo “nuovo” cuore / Video

E’ possibile vedere la replica della puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 20 novembre 2016 su Rai 1, attraverso il nostro articolo. In particolare, cliccando sul link posto alla fine dell’articolo si è indirizzati nella pagina del portale ufficiale dove poter vedere direttamente la puntata di Braccialetti Rossi 3 di domenica 20 novembre.

Puoi vedere la replica della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 20 novembre 2016 su Rai Uno.

Puoi vedere da qui la replica della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3. Andata in onda, domenica 20 novembre 2016 su Rai Uno.

Braccialetti Rossi 3, riassunto e replica della sesta puntata di domenica 20 novembre 2016.  Nina telefona ai genitori, è al settimo cielo. Volare le ha donato un nuovo vigore e finalmente riesce a dire ai suoi quanto gli vuole bene. Ma purtroppo un improvviso aggravamento sarà letale per lei. Purtroppo non ce la fa e muore. Intanto Bobo ha finalmente ricevuto il suo nuovo cuore.

All’ospedale per Flam è il momento della verità. Il medico e i genitori sono speranzosi, nonostante questo la bambina li ferma. Ha uno strano presentimento.

Per Vale non è momento facile visto che Bella, pur provandoci in tutti i modi, non riesce ad accettare il suo legame con il gruppo e si sente sempre seconda, provando inutili moti di gelosia. Leo invece, dopo quella strana telefonata alla radio, si sente finalmente pronto ad affrontare suo padre e sapere la verità.

Vedi la replica della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, di domenica 20 novembre 2016 su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su