The Walking dead 7, anticipazioni quinto e sesto episodio: Sasha e Carl studiano un piano / Video

Anticipazioni di The Walking Dead 7. quinto episodio in onda questa sera, 21 novembre 2016 e sesto episodio in onda lunedì prossimo, 28 novembre 2016 sempre su Fox TV.

Anticipazioni di The Walking Dead 7, quinto episodio di questa sera, 21 novembre 2016 e sesto episodio di lunedì prossimo, 28 novembre 2016 sempre su FoX

Anticipazioni di The Walking Dead 7, quinto episodio di questa sera, 21 novembre 2016 e sesto episodio di lunedì prossimo, 28 novembre 2016 sempre su FoX

Brevi accenni su The Walking Dead 7 X05 e 7 X06. La Settima stagione di The Walking Dead ha oscillato, fin qui, tra l’azione viscerale e la tensione soffocante. Il quinto episodio andrà verso una direzione del tutto diversa. Maggie e Sasha vivono nella relativa tranquillità di Hilltop. Anche Carl si trova lì con loro. Sasha deduce che quanto prima il perno Salvatori vorrà uccidere un altro valido del loro gruppo. Questo potrebbe essere Rick. Questa idea è condivisa anche da Carl.

Nella settima edizione di The Walking Dead, in mezzo alla tristezza e angoscia meditativa, è stato incoraggiante sapere The Walking Dead non ha perso il suo appetito per la macabra temerarietà. Il prossimo episodio sarà aperto con una pizzico di ottimismo. Anche Meggie si renderà protagonista di un sorriso, che potrebbe nascondere qualcosa di veramente importante. Lei afflitta e distrutta dalla morte di Glenn.

Vedi le anticipazioni di The Walking Dead 7, episodi 5 e 6 in onda, questa sera, lunedì 21 novembre e lunedì 28 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su