The Walking Dead Streaming: come e dove guardare il quinto episodio della stagione 7 “Codardi”

Come e dove vedere in streaming il quinto episodio di The Walking Dead 7, dal titolo “Codardi” Go Getters, in lingua originale, in onda questa sera su Fox a partire dalle ore 21:00, attraverso il nostro articolo, avrete la possibilità di conoscere tutte le info utili per la visione in streaming della quinta puntata della serie The Walking Dead.

Come e dove vedere in streaming il quinto episodio di The Walking Dead 7, dal titolo "Codardi" Go Getters attraverso il nostro portale

Come e dove vedere The Walking Dead  streaming il quinto episodio della stagione 7, dal titolo “Codardi” Go Getters attraverso il nostro portale

Walking Dead Streaming. Intanto proponiamo alcune delle anticipazioni di The Walking Dead 7, quinto episodio “Codardi”: Il quinto episodio andrà verso una direzione del tutto diversa. Maggie e Sasha vivono nella relativa tranquillità di Hilltop. Anche Carl si trova lì con loro.

Sasha deduce che quanto prima il perno Salvatori vorrà uccidere un altro valido del loro gruppo. Questo potrebbe essere Rick. Questa idea è condivisa anche da Carl.

In televisione il quinto episodio di The Walking Dead 7 è visibile su Fox. In streaming, Sky, per i propri abbonati mette a disposizione il servizio SkyGo usufruibile anche su dispositivi mobili.

Per lo streaming del quinto episodio dal titolo “Codardi” Go Getters in lingua originale, di The Walking Dead 7 clicca qui.

Seguici su