Uomini e Donne oggi, anticipazioni del 21 novembre: Maria De Filippi annuncia Stefano Bettarini? / Video

Anticipazioni Uomini e Donne oggi. Stefano Bettarini potrebbe essere annunciato come prossimo tronista, nella puntata di oggi, lunedì 21 novembre 2016. Secondo quanto fuori esce dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Il nome di Bettarini come prossimo tronista di Uomini e Donne è uscito qualche giorno fa. Il semifinalista del Grande Fratello Vip, uno dei protagonisti del reality potrebbe aver convinto Maria De Filippi nel proporlo come tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 21 novembre 2016. Potrebbe essere il gran giorno dell'annuncio di Stefano Bettarini

Anticipazioni Uomini e Donne oggi. Puntata di lunedì 21 novembre 2016. Potrebbe essere il gran giorno dell’annuncio di Stefano Bettarini

Grande carattere accoppiato ad un alto tasso “mediatico”, potrebbe essere il nuovo super tronista di U&D della stagione invernale. Conferma in tal senso non ne arrivano ma qualcuno ritiene, come “recitano” alcune anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, potrebbe essere svelato nome di Stefano Bettarini come tronista di Maria.

Come tronista si era parlato pure di Asia Nuccetelli. Altra protagonista del GF Vip che con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante, ha condiviso qualche polemica di troppo. La figlia di Antonella Mosetti, sembrerebbe convinta ma forse il padre e la madre non lo sono del tutto. Del resto, nel mondo della televisione si sa che la “spinta” del programma di Maria De Filippi ha un valore molto forte. Asia potrebbe seguire le orme del suo ex amico, Andrea Damante. Un suo coinvolgimento potrebbe alimentare ancora il famoso triangolo di discussioni. Discussioni nate all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, proprio con Andrea e Giulia. I due intanto sono ospiti fissi nel programma Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e molti non hanno gradito.

Forse è arrivato il tempo di mettere ancora benzina sul fuoco, Asia Nuccetelli a Uomini e Donne sarebbe la presenza utile a non far finire quelle discussioni. Se poi aggiungi pure Stefano Bettarini, Maria De Filippi tornerebbe nuovamente regina del pomeridiano.

Vedi le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi lunedì 21 novembre 2016, in onda su Canale 5, attraverso Witty Tv cliccando qui.

Seguici su