Buttafuori “stende” facinoroso cliente, il video sta facendo il giro del mondo

Un video diventato virale che nelle ultime ore sta girando sulle bacheche dei social di mezzo mondo. Un buttafuori, intento a svolgere le proprie mansioni davanti l’ingresso di un locale, viene provocato da tre persone.

Video del buttafuori che stende un facinoroso cliente

Video del buttafuori che stende un facinoroso cliente. Le immagini sono diventate virali in pochissimo tempo.

Due delle quali colpiscono il buttafuori ma la sua reazione è davvero unica. Il responsabile del servizio d’ordine del locale, nonostante abbia avvisato i colleghi riesce a sferrare dei colpi che mandano al tappeto uno dei tre.

Questo video sta facendo il giro dei social da qualche ora. Sul web però le tesi sono contrastanti, infatti alcune persone credono che il buttafuori si sia spinto troppo in là, mentre altri hanno ritenuta legittima la sua reazione in quanto doveva difendersi. Fatto sta che il butta fuori sia riuscito con colpi da ko ad allontanare i provocatori e “picchiatori” clienti. Il video sta letteralmente impazzando sul web e sui social principalmente.

Per vedere il video della rissa fra un butta fuori e tre pseudo clienti, che sta diventando virale sui social clicca qui

Seguici su