Le Iene, servizio Giulio Golia: “Inquinamento radioattivo in Calabria?” / Video

Continua l’inchiesta di Giulio Golia sull’inquinamento radioattivo in Calabria. In particolare, la iena ha firmato un servizio “Inquinamento radioattivo in Calabria?” andato in onda a Le Iene di martedì 22 novembre 2016 su Italia 1. Dopo aver raccontato quello avvenuto ad Africo e quello riconducibile alla nave Rigel, Golia ha proseguito la sua inchiesta in Calabria. Le testimonianze raccolte sono davvero molto forti.

replica del servizio di Giulio Golia dal titolo "Inquinamento radioattivo in Calabria?" andato in onda a Le Iene di martedì 22 novembre 2016

replica del servizio di Giulio Golia dal titolo “Inquinamento radioattivo in Calabria?” andato in onda a Le Iene di martedì 22 novembre 2016

Cosa si nasconde in alcune parti della regione? Si può parlare di inquinamento radioattivo in Calabria? Cose le domande che si è posto la iena, alle quali ha cercato di dare delle risposte. Le risposte l’inviato de Le Iene le ha cercato di dare raccogliendo diverse testimonianze. Alcune delle testimonianze molto importanti per l’inchiesta di Giulio Golia che prosegue sempre con il detto: “Chi sa parli”. Dopo le inchieste di Africo e della nave Rigel, Golia ha continuato nella sua opera riguardante il possibile inquinamento radioattivo in Calabria. Le testimonianze raccolte sono davvero molto forti.

Vedi la replica del servizio di Giulio Golia dal titolo “Inquinamento radioattivo in Calabria?” andato in onda a Le Iene di martedì 22 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su