Le Iene, servizio Maisano: “Bambina italiana rapita, arrestato il padre” / Video

Nella puntata di martedì 22 novembre 2016, Marco Maisano ha trattato il caso del rapimento della bambina, portata in Siria con un servizio dal titolo “Bambina italiana rapita, arrestato il padre”.

 replica del servizio de Le Iene, di Marco Maisano "Bambina italiana rapita, arrestato il padre" di martedì 22 novembre 2016

replica del servizio de Le Iene, di Marco Maisano “Bambina italiana rapita, arrestato il padre” di martedì 22 novembre 2016

Il caso della bambina rapita in Siria e ritrovata in Turchia è finito pure nella trasmissione de Le Iene di martedì 22 novembre 2016 con un servizio di Marco Maisano. La iena ha condotto un vero reportage ed ha incontrato il padre. Maisano racconta quanto avvenuto nei giorni scorsi: In Turchia, in esecuzione di mandato di arresto internazionale emesso dal Tribunale di Monza, l’Interpol ha fermato Mohamed Kharat, il quarantenne che cinque anni fa ha rapito la sua bambina Emma Houda di 4 anni, portandola via alla madre Alice Rossini, residente a Vimercate, e dall’Italia, facendone perdere le tracce dopo averla probabilmente trasferita in Siria. La iena Marco Maisano ha incontrato il padre della bambina su cui pende un mandato di arresto.

Vedi la replica del servizio de Le Iene, di Marco Maisano “Bambina italiana rapita, arrestato il padre” di martedì 22 novembre 2016 cliccando qui.

Seguici su