Le Iene, servizio Matteo Viviani: “Le rivelazioni incredibili di un agente segreto” / Video

Nella puntata della trasmissione Le Iene, di martedì 22 novembre 2016 su Italia 1, un servizio sconvolgente di Matteo Viviani. L’inviato si è reso protagonista di un servizio dal titolo “Le rivelazioni incredibili di un agente segreto”.

In particolare l’inviato Matteo Viviani ha incontrato un’ex agente segreto con collaborazioni importanti con le strutture d’intelligence più importanti del mondo che ha rivelato delle affermazioni choc.

Nella puntata de Le Iene, di martedì 22 novembre 2016 su Italia 1, servizio di Matteo Viviani "Le rivelazioni incredibili di un agente segreto".

Nella puntata de Le Iene, di martedì 22 novembre 2016 su Italia 1, servizio di Matteo Viviani “Le rivelazioni incredibili di un agente segreto”.

Nel servizio, Viviani, fa anche riferimento anche ad un sequestro di cocaina pura, mai effettuato. Si trattava di oltre 1000 Kg di stupefacente. Ma non è la sola rivelazione dell’ex agente dei servizi segreti, in forza come pilota dei paracadusti. Dopo una carriera fra missioni in tutto il mondo, Iran, Iraq e Cambogia, l’ex agente segreto, Vincenzo, racconta un episodio che negli anni 90 venne trasmesso attraverso il Tg 5 in tv. Un vero e proprio assalto alla sede Rai di Roma Saxa Rubra. Matteo Viviani spiega nel servizio come Vincenzo veniva utilizzato come infiltrato senza mai poter aver il compito di catturare ad esempio i narcotrafficanti.

Vedi la replica del servizio di Matteo Viviani a Le Iene di martedì 22 novembre 2016 su Italia 1, “Le rivelazioni incredibili di un agente segreto” cliccando qui.

Seguici su