Quinta Colonna, replica del 21 novembre: allarme criminalità a Milano e Brunetta dice NO per il Referendum / Video

Rivedi la puntata di Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio, in onda lunedì 21 novembre 2016 su ReteQuattro. Tema della trasmissione concentrato sulla criminalità. Emergenza immigrati e criminalità specialmente nella città di Milano. Anche argomento Referendum, Brunetta che le spiega le ragioni del suo NO.

Rivedi la puntata di Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio, in onda lunedì 21 novembre 2016 su ReteQuattro

Rivedi la puntata di Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio, in onda lunedì 21 novembre 2016 su ReteQuattro

Nella puntata di Quinta Colonna di lunedì 21 novembre 2016, Paolo Del Debbio, con i suoi ospiti ed i suoi collegamenti, ha trattato i problemi legati all’immigrazione ed alla criminalità specialmente a Milano. Un grande tema trattato è quello relativo all’emergenza sicurezza a Milano. L’allarme è scoppiato dopo gli ultimi eventi accaduti nel capoluogo meneghino, dall’omicidio di un uomo in Via Padova alle risse in Stazione Centrale fino ad arrivare al blitz antidroga nel quartiere Rogoredo.

Le reazioni al fenomeno della criminalità dopo quanto esposto dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha richiesto di spostare in città un adeguato numero di militari impegnati nel Giubileo di Roma, cui il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, ha risposto promettendo l’invio di 150 uomini.

Nella seconda parte di Quinta Colonna è stato trattato ancora una volta il tema dell’accoglienza ai migranti con collegamenti dalle piazze di Milano, Novara, Castel d’Azzano (VR) e Ficarolo (RO).

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna di lunedì 21 novembre 2016 in onda su ReteQuattro e condotta da Paolo Del Debbio cliccando qui.

Seguici su